Solo un paio di settimane fa, appassionati di orologi di tutto il mondo si sono riuniti a Hong Kong per ammirare alcuni dei orologi più esclusivi del mondo in un evento chiamato Orologi & Meraviglie, dove il Piaget Protocole XXL è stata una delle stelle dello spettacolo .
Parte di una corsa in edizione limitata, con solo 3 pezzi stati fatti, questo segnatempo da sogno presenta una speciale micro-mosaico che rende omaggio alla storica città di Samarcanda, che una volta era chiamata la "regina della Terra" e la bella pianura dove era (ed è tuttora) che si trova, Zarafshan.
Il Piaget Protocole XXL micro-mosaico viene fornito con una cassa in oro rosso 18 carati, con il micro mosaico all'interno essere progettato dal noto artista Cesare Bella, e un vetro zaffiro trasparente che rivela il logo Mitico Viaggio applicato appena sotto il fondello .
Piaget è sempre stata una regola-breaker in campo, e non voglio dire che da un punto di vista giuridico. Questa società continua a spingere i confini con la nuova Protocole XXL micro-mosaico, che è alimentato da un ultra-sottile movimento meccanico chiamato Produzione a carica manuale Piaget 830P che viene fornito con una riserva di carica di 60 ore.
Il Protocole XXL micro-mosaico da Piaget si adornano il polso con l'aiuto di un cinturino in pelle di alligatore nero, con il bianco chiusura pieghevole in oro, semplicemente ideale per l'elegante e colto gentiluomo del 21 ° secolo.
Nessun commento:
Posta un commento