Replica Rolex Daytona Orologi

lunedì 2 gennaio 2017

Diamo uno sguardo più attento Tissot Heritage 1936 a carica manuale (ref. T104.405.16.012.00) Guarda


Nel corso degli ultimi tre o quattro anni l'orologiaio con sede in Svizzera svizzera Tissot ha introdotto una serie di grandi classici cronometristi stile nella loro linea di patrimonio che, tra gli altri, inclusi un assolutamente stupefacente 2013 Patrimonio Navigator modello 160 anni che rimane ancora in produzione. Per quest'anno, il marchio di lusso entry-aggiunge un ancor più impressionante (anche se apparentemente semplice) Tissot Heritage 1936 (rif. T104.405.16.012.00) orologio meccanico che unisce l'aspetto deliziosamente vintage con un calibro a carica manuale tempo-provata e più di prezzo interessante. Che altro vorresti per Natale?

Impressione generale

Un rapporto di guadagni che è stato divulgato dalla Swatch Group torna a febbraio 2016 ha dichiarato che il conglomerato orologeria non ha fatto bene nel 2015. Secondo il loro comunicato stampa, "margine operativo è stato inferiore di circa il 17% rispetto all'anno precedente" mentre al netto reddito immerso tutto l'anno il 21 per cento su base annua. Ciò che è peggio, finora non ci sono ancora segni di pronta guarigione: la relazione semestrale che il gruppo ha rilasciato proprio ieri luglio 21 stati ulteriormente diminuire delle vendite del 11,4 per cento anche nonostante "una crescita a due cifre delle vendite al dettaglio in Mainland Cina e Sud-Est asiatico ". Forse, questo è esattamente il motivo per cui il Gruppo Swatch sembra aver investito alcune gravi contanti in rinfrescare la loro gamma di modelli su tutta la linea. Probabilmente capire che, data la forma attuale dell'economia mondiale, la solita scritta "Made in Svizzera" su un quadrante non è sufficiente per vendere un orologio che costa come un moderno set UHD TV, il Juggernaut svizzero ha iniziato a fare qualcosa che in realtà ha un certo valore oltre ad un marchio ben pubblicizzato, sul suo quadrante.
A differenza di molti cronometristi "di ispirazione vintage" che il marchio con sede in Svizzera ha emesse nel corso degli ultimi dieci anni, questo nuovo Tissot Heritage orologio non è una sorta di una riproduzione di un modello originale che è stato fatto utilizzando la tecnologia moderna. Tuttavia, ancora non basta saltare fuori dal nulla solo per soddisfare le vostre esigenze in un altro orologio "classico".
A giudicare dal suo esterno, l'arbitro. T104.405.16.012.00 è stato fortemente ispirato da Art-Deco era tasca a carica manuale di orologi Tissot che, troppo, ha caratterizzato quadranti bicolori con piccoli secondi sub-quadrante che è stato in genere collocati alle sei, così come Breguet- stile numeri e le mani arabe. Combinate questo stile con una arcaica, ma ancora abbastanza pieno di vita meccanismo ETA / Unitas con abbastanza di base, ma piacevole da guardare fine, metterlo in un caso più piccola con anse a filo 1920 in stile, e si ottiene un cronometrista molto interessante che sarà essere immediatamente amato da decine di migliaia di appassionati alla ricerca di un cronometrista elegante in stile vintage per accompagnare i loro abiti formali.
Tissot Heritage 1936 a carica manuale (ref. T104.405.16.012.00)

Custodia e cinturino

A 45 millimetri di diametro e 13 mm di spessore, la cassa in acciaio di questo modello è chiaramente su un lato più grande, ma non troppo. Se vi capita di avere una media -o polso leggermente larger-, probabilmente non provare alcun disagio indossare questo orologio (anche se, come io consiglio sempre nelle mie recensioni, si dovrebbe sempre cercare uno per conto proprio polso per verificare come in realtà si sente su di te.)
Il segreto è, ovviamente, le anse a filo di medio spessore che sono saldati al caso ad un angolo comodo. Essi non solo consentono di scegliere una più ampia varietà di cinghie quando ci si stanca di quella originale, ma anche rendere il cronometrista visivamente più breve quando si tratta di tirare-a-lug reparto: rispetto a orologi dotati di corna solidi, questi wire parti di stile sono quasi invisibili rendendo l'orologio appaia più chiaro e in qualche modo più piccolo.
L'effetto è sostenuto anche dalla lunetta relativamente sottile che, troppo, imita la progettazione di tasca d'epoca orologi, e sembra davvero biologico a quello, anche.
Come si può vedere nelle foto, l'orologio, come molti post prima guerra mondiale dell'era trench- e cronometristi ponte di ispirazione che sono state introdotte negli ultimi anni da molti Swisscom e marchi tedeschi a base, dotato di un bel caso 'cacciatore' indietro copertura che non protegge solo il vetro zaffiro posteriore da graffi, ma aggiunge anche una certa 'classiness' per l'aura annata generale del segnatempo. Grazie alla scelta di un grande movimento meccanico che alimenta questo orologio da polso (vedi sotto,) il lato posteriore del pezzo, troppo, sembra del tutto naturale e una sorta di autentica: qualcosa che si vede raramente nel mondo in cui cronometristi volutamente sovradimensionati sono spesso animati da piccoli calibri a carica automatica che sembrano esteticamente piacevole come una moneta in botte e pertinente come un nano su una Harley.
Forse, la mia unica lamentela con il rif. l'ergonomia di T104.405.16.012.00 è la forma appiattita dell'avvolgimento / corona impostazione. Mentre si guarda piuttosto fresco, lo rende un po 'difficile (e tattile sgradevole) per operare la parte ogni volta che è necessario regolare l'orologio. In caso contrario, tutto sembra d'oro.
L'orologio è dotato di qualcosa che assomiglia a un cinturino Zulu (e probabilmente si vuole sostituire l'originale con una vera band Zulu messo da pelle invecchiata e con anello di metallo usato-look per rendere il pezzo ancora più convincente) e fa un'impressione di un prodotto di almeno qualità decente. Come al solito, si tratta di una questione di preferenze personali, ma penso che anche se per qualche motivo non può comprare questo orologio e investire immediatamente in una cinghia di fascia alta, probabilmente non sente alcun disagio reale indossare il pezzo su il cinturino originale. Sono anche abbastanza sicuro che, se non abusato in maniera regolare, la cinghia vi servirà per almeno un paio di anni senza cadere a pezzi come è spesso il caso con marche più economiche.
Tissot Heritage 1936 a carica manuale (ref. T104.405.16.012.00, wristshot foto)

Comporre

Quando si tratta di orologi in sub- gamma $ 1k, la maggior parte di noi hanno probabilmente più di una volta sperimentato una sorta di delusione dopo aver visto un oggetto del loro desiderio, bene, tutto il loro metallo deprimente e zaffiro 'gloria'. Mentre il loro aspetto esterno è ancora vicino a l'aspetto grafico pubblicizzato sul video promozionali e foto, che spesso ti fanno sentire ingannato con tutti quei piccoli dettagli in cui un marchio orologiero ha deciso di tagliare alcuni angoli, al fine sia di risparmiare un centesimo o due o semplicemente per incoraggiarvi a optare per l'acquisto di un modello più costoso della collezione.
Questa nuova Patrimonio 1936 sorprendentemente non ti fa sentire come se fossimo indotti a comprare uno. Le mani hanno un solido, effetto tridimensionale, così come i corsivo, numeri arabi in stile Breguet e tutti gli altri iscrizioni sul quadrante: essi sembrano essere state dipinte da una mano abile (anche se ovviamente non è così), non appena stampato da una macchina senz'anima (anche se sono sicuro che questo era effettivamente il caso.) In altre parole, non sembra a buon mercato.
Tissot Heritage 1936 a carica manuale (ref. T104.405.16.012.00, vista frontale)
Naturalmente, probabilmente preferirei se la ghiera in sé era più tridimensionale con la parte grigio chiaro separata da quella bianca con un contorno più solida (a proposito, si può vedere che sia l'ora e la lancetta dei minuti rimangono proprio all'interno i confini visuali del grigio sono e minuto pista rispettivamente:. un altro segno di un ben progettato, anche cronometrista di classe) d'altra parte, ho qualche dubbio che gli orologi da tasca prodotte da Tissot quasi 90 anni fa, ha dimostrato questo livello di sofisticazione, così presumo che questo apparente semplicità è in realtà un deliberato tentativo di rendere l'orologio più, um, 'periodo-corretta', non per salvare un paio di centesimi qua e là.
Per quanto riguarda la leggibilità va, probabilmente avete già notato che il display del cronometrista offre un elevato contrasto, di facile lettura layout che fa il suo lavoro, anche in cattive condizioni di scenario di illuminazione. L'orologio non funziona nel modo stellare quando non c'è luce a tutti, ma è quello che di solito si ottiene quando si applica per questo tipo di stile esterno. Dopo tutto, non è l'orologio di un pilota.
Quindi, considerando i limiti naturali del design di ispirazione vintage, vorrei ancora dare almeno 4,5 stelle su 5 di rating 'leggibilità' ai fini di questo piuttosto breve rassegna.

Meccanismo

Il calibro ETA Unitas 6498 che, con piccole modifiche, rimane in produzione per circa sessanta anni, è di circa 1,5 linee diametro inferiore a quello Calibro 210 che alimentato da tasca orologi Tissot dal 1920, ma è ancora abbastanza grande (circa 36,6 millimetri) a guardare grande nel caso leggermente sovradimensionato di questo patrimonio del 1936.
Come la maggior parte dei meccanismi di produzione di massa di questo tipo, il cal. 6498 (il meccanismo, tra l'altro, i poteri di orologi 2013 Alpina Heritage Pilot Limited Edition (Rif AL-435LB4SH6) aviatore:. Una delle offerte più interessanti Alpina in anni) probabilmente non si stordire con estrema precisione, ma , se regolata correttamente, sarà solo è necessario regolare la lancetta dei minuti non più di una volta alla settimana. Tissot ha anche una storia di fine-tuning loro calibri di terze parti a standard più elevati, per cui vi è una buona probabilità che quelli installati in questo particolare Patrimonio 1936 saranno effettivamente un rendimento migliore rispetto ai meccanismi apparentemente simili a cronometristi più economici da meno scrupolosi (va bene, chiamiamoli costi-cosciente) marche.
Battere a passo lento di 18.000 semi-oscillazioni all'ora, si può anche deludere un po 'con il modo in cui un po' a scatti la piccola lancetta dei secondi si muove, ma quel tipo di viene fornito con il territorio quando si ottiene un orologio alimentato da un "classico "il meccanismo e dovrebbero essere trattati come una caratteristica, non una sorta di un brutto bug. Inoltre, la bassa frequenza del bilanciere dà questo modo orologio più pratico valore di riserva di potenza non meno di 56 ore ed inoltre riduce il tasso di usura delle parti in movimento per attrito.
Come ho già notato, il movimento presenta una finitura abbastanza semplice. Le strisce verticali di Ginevra sembrano essere state prodotte da uno strumento automatizzato, non da una mano abile; le teste delle viti azzurrate non sembrano essere state meticolosamente lucidati prima di essere trattati con un rivestimento blu (ho qualche dubbio che erano al calore azzurrato). La coppia di ruote dentate che è visibile attraverso il vetro zaffiro del cronometrista schiena, anche, dispone di niente di più che un po 'di sabbiatura: nessuna finitura sunburst qui, mi dispiace.
vedere di piu falsi orologi e replica Piaget Emperador

Nessun commento:

Posta un commento