Replica Rolex Daytona Orologi

giovedì 15 dicembre 2016

Rolex Oyster Perpetual Explorer II


Explorer II e airking.jpg Io sto crescendo in una piuttosto fedele Rolex ventilatore. Capisco la stigmatizzazione; la pretenziosità percepita dai non iniziati. Avevo sentito così in una sola volta pure. Questo fino a quando ho posseduto uno dei miei, ora apprezzo il marchio per la loro longevità, la storia, prodezze tecniche, e la qualità complessiva e il valore. Io tendo lontano dal "look at me" immediatamente riconoscibile blingy modelli a favore dei pezzi più sobrio. Dopo tutto quello che ho apprezzato un Rolex per quello che è, non ciò che significa a tutti gli altri che mi vede lo indossa.
in box.jpg So che questo orologio è stato discusso fino alla nausea, ma io continuo a sostenere che si tratta di uno dei migliori nella linea di Rolex. Ho cercato un orologio che era veramente un orologio strumento con qualche complicazione in più che avrei valore, ma non è un pezzo che chiunque avrebbe riconosciuto come un Rolex dall'altra parte della stanza. Volevo un portatore di tutti i giorni che si adattano tutte le occasioni. Sono atterrato sul modello 16750 Explorer II con il quadrante bianco. Questo orologio è alimentato dal 3185 (dopo il 3186 con la molla capelli blu Parachrom) alloggiati nel caso ostrica 40 millimetri con un quadrante nero o bianco e mani scheletriche. Si accende un comodo bracciale oyster con un micro regolazione.
cal3185.jpg
Mi piace molto questo orologio, ero alla ricerca di un orologio con funzione GMT, per lo più di avere qualcosa di diverso, e tenere traccia del tempo in cui il mio buon amico vive in Germania. E 'bello sapere che ore sono lì in un glance.I davvero credere per il prezzo che si paga, questo pezzo ha più da offrire nella linea, ed i ragazzi oltre a La guida prodigo d'accordo con me. Naturalmente ci sono alcuni orologi estremamente tecnici e complicati da Rolex come il cielo Dweller e Daytona , ma quelli sono prezzi di conseguenza. Poi ci sono i venditori popolari come il GMT e Submariner che a mio modesto parere hanno gonfiato artificialmente i prezzi a causa della loro popolarità. Si potrebbe passare molto meno su un Explorer, Datejust, o Airking , ma che stai ricevendo un orologio piuttosto semplice. Per me l'Explorer II scivola sotto il radar in mezzo al proprio la fascia di prezzo giusto per ciò che questo orologio è fornire.
polare Rolex è sempre stato nel settore degli orologi di utensili, sviluppare il primo impermeabile, e orologi subacquei . L'Explorer originale è stato inviato fino monte Everest con Sir Edmund Hillary in mostra la durata e l'affidabilità del modello. Rolex poi aggiunto il modello rivisto l'Explorer II (che in realtà è un orologio completamente diverso) con una funzione GMT con un grande quadrante di facile lettura con luminova luminoso e una funzione GMT. Questo orologio è stato rivolto a speleologi e minatori per aiutarli a tenere traccia del tempo, così come il giorno e la notte in superficie mentre erano sotto terra per lunghi periodi.
shot.jpg polso
rolex-explorer-ii-1655 Ci sono un paio di iterazioni del Explorer II, il 1655 è il primo. Nel suo giorno non era ben amato, ma è stato indossato da artisti del calibro di Steve McQueen e da allora è diventato abbastanza il modello collezionisti vintage. Avanti è stato il 16550 e poi il 16570, esteticamente quasi identico, ma alcuni importanti miglioramenti con questi ultimi. e, infine, il più recente è il più grande e chunkier 216570. ho evitato di obesi 216.870, ho provato su e che due millimetri cassa più grande ha avuto un enorme presenza polso.
Io non sono speleologo, minatore o esploratore, ma io faccio uso e apprezzo lo strumento che ho nel Rolex Explorer II. Da un orologiaio storico noto per la qualità e la durezza questo piuttosto elegante pezzo di macchinario è davvero molto moto ondoso. 2011-Nero-Explorer-II-Orange-mano
vedere di piu replica rolex e Bell & Ross 38mm Model

domenica 4 dicembre 2016

Il Piaget Protocole XXL micro-mosaico è accessorio di un gentiluomo


Piaget Protocole XXL micro-mosaico
Solo un paio di settimane fa, appassionati di orologi di tutto il mondo si sono riuniti a Hong Kong per ammirare alcuni dei orologi più esclusivi del mondo in un evento chiamato Orologi & Meraviglie, dove il Piaget Protocole XXL è stata una delle stelle dello spettacolo .
Parte di una corsa in edizione limitata, con solo 3 pezzi stati fatti, questo segnatempo da sogno presenta una speciale micro-mosaico che rende omaggio alla storica città di Samarcanda, che una volta era chiamata la "regina della Terra" e la bella pianura dove era (ed è tuttora) che si trova, Zarafshan.
Il Piaget Protocole XXL micro-mosaico viene fornito con una cassa in oro rosso 18 carati, con il micro mosaico all'interno essere progettato dal noto artista Cesare Bella, e un vetro zaffiro trasparente che rivela il logo Mitico Viaggio applicato appena sotto il fondello .
Piaget Protocole XXL micro-mosaico
Piaget è sempre stata una regola-breaker in campo, e non voglio dire che da un punto di vista giuridico. Questa società continua a spingere i confini con la nuova Protocole XXL micro-mosaico, che è alimentato da un ultra-sottile movimento meccanico chiamato Produzione a carica manuale Piaget 830P che viene fornito con una riserva di carica di 60 ore.
Il Protocole XXL micro-mosaico da Piaget si adornano il polso con l'aiuto di un cinturino in pelle di alligatore nero, con il bianco chiusura pieghevole in oro, semplicemente ideale per l'elegante e colto gentiluomo del 21 ° secolo.
Piaget Protocole XXL micro-mosaico
vedere di piu repliche rolex e replica Bell & Ross